Perché disertare le urne per le elezioni europee?
- Le elezioni europee sono una farsa e un atto di sovvertimento dell’ordine repubblicano del nostro paese.
- Il Parlamento Europeo “ eletto “ non ha il potere di fare leggi; solo la Commissione Europea, non eletta, ha questo potere.
- Le leggi proposte dalla Commissione vengono approvate dal Consiglio dei Ministri, spesso senza neppure essere lette.
- Il Parlamento Europeo può solo criticare, ma non può modificare le leggi della Commissione, e le sue contestazioni sono quasi sempre ignorate.
- Il Parlamento Europeo è impotente di fronte a decine di migliaia di leggi e verdetti dell’Unione Europea che vincolano gli Stati membri e le loro costituzioni. Solo la Corte Europea di Giustizia può modificarli, e il Parlamento non ha voce in capitolo.
- Andare a votare legittima un sistema antidemocratico che ha tolto la sovranità monetaria e parlamentare all’Italia. Ha tolto il primato della nostra Costituzione, imponendo trattati sovranazionali non votati dai cittadini italiani. Votare significa sostenere questo sistema che ha portato l’Italia da essere una delle potenze mondiali a un paese disfatto.
- Perciò, disertiamo le urne. Non legittimiamo con il nostro voto un Parlamento Europeo che è parte di un colpo di Stato antidemocratico.
Minaccia alla democrazia e alla libertà individuale in materia di salute.
Riportiamo l’Italia fuori dai trattati europei e dall’eurozona, e riconquistiamo la nostra sovranità.
Appello all’azione per non rimanere inerti
Condividi questo messaggio per sensibilizzare!
copyright © 2024 – Patrioti d’Italia – Innanzitutto – All rights reserved