“PACE E LIBERTA’ INNANZITUTTO”
Il partito del “NO VOTO – NO VACS”, che ha depositato il suo simbolo al Ministero dell’Interno prima dell’inizio della campagna elettorale per le elezioni del Parlamento europeo, ha invitato il Popolo Italiano a non votare per dire NO a questa Europa antidemocratica, nelle mani delle lobby di potere internazionale,
Gli Italiani hanno risposto positivamente; il 54% degli Italiani non ha votato oppure ha votato scheda bianca o ha annullato il voto.
Un grande successo.
Tutti i Partiti, oggi al potere, sono stati sconfitti.
Si è costituito un Comitato Organizzatore per far uscire l’Italia da questa Europa.
Si è ritenuto di organizzare per il 20 luglio 2024 nella città di Catania, Hotel Nettuno, viale Ruggero di Lauria, 121, Sala Poseidone, l’Assemblea Costituente Regionale Siciliana una nuova formazione politica con i seguenti punti irrinunciabili nel suo programma politico:
- Denuncia dei Padri Costituenti che hanno inserito l’art. 75 nella Costituzione, che ha sottratto al Popolo, unico sovrano, la sovranità internazionale;
- Indizione del referendum per far uscire l’Italia dall’UE;
- Restituzione della sovranità monetaria al Popolo Italiano con la stampa della Lira Italica;
- Proclamazione dell’Italia Paese della Pace e Roma centro della Cristianità, con uscita dalla NATO;
- Approvazione della Carta Universale dell’Umanità, con un nuovo modello di democrazia popolare e la creazione del Quarto potere, direttamente nelle mani del Popolo.
Possono partecipare tutti I Movimenti che non si riconoscono in questo regime politico e condividono le nostre scelte politiche.
I Segretari regionali e I Presidenti degli altri Movimenti possono cominciare ad organizzare altre Assemblee Costituenti in tutte le regioni, dopo aver dato la loro adesione.
Tutti questi punti saranno discussi e approvati nell’Assemblea Costituente, con il seguente programma:
- ore 10,00, inizio lavori, con introduzione di Ornella Mariani e Antonio Pappalardo;
- ore 10,30, dibattito;
- ore 13,00, pranzo;
- ore 15,00 ripresa lavori, con dibattito e approvazione documenti;
- ore 17,00, proiezione video “De Andrè/Bellini Symphony”
- ore 19,00, termine lavori
Invitiamo Agricoltori, Operai, Pescatori, Studenti, Classi lavoratrici, Donne e Uomini delle Forze armate e di Polizia, Insegnanti, Commercianti e Imprenditori a partecipare all’Assemblea scrivendo al seguente indirizzo email: libertalibertacatone@gmail.com.
Dalla Sicilia parte un grande messaggio per tutti i Popoli: “Pace e Libertà Innanzitutto”.