NO VOTO NO VACS

IL PARTITO DEL NON VOTO ALLE ELEZIONI EUROPEE 2024

 DILLO AD UN AMICO – URNE DESERTE – ELEZIONI EUROPEE 2024 

Cari Cittadini, è tempo di far sentire la nostra voce!  Sovrano è il Popolo.
Per riprenderci la nostra sovranità, diventa indispensabile NON VOTARE per nessuno. Quindi, il principale dovere civico e diritto del cittadino sovrano diventa NON RECARSI ALLE URNE

Graziella Tosorat ed Ervin Lorenzon dal Friuli Venezia Giulia

 👉A voi la giusta scelta. Per rinnovare e mandarli tutti a casa, NO VOTO NO VACS massima divulgazione! Volantini in pdf

 IMMAGINI SCARICABILI PER SOCIAL 

 PETIZIONE POPOLARE uniamoci per ristabilire la sovranità popolare in Italia!

La legge elettorale italiana è stata dichiarata incostituzionale dalla Corte Costituzionale, ma i parlamentari eletti illegalmente sono rimasti in carica. Il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, è stato eletto da un Parlamento illegittimo e ha promulgato una nuova legge elettorale che non rispetta i principi democratici. Le gravi irregolarità del sistema politico italiano hanno compromesso la sovranità popolare e minacciano le fondamenta della Repubblica.

Obbiettivi:

  • Richiedere al Parlamento europeo di dichiarare illegittimi l’attuale Capo dello Stato, il Governo e il Parlamento italiano.
  • Annullare tutti gli atti compiuti da queste istituzioni illegittime, compresi quelli relativi all’emergenza COVID-19.
  • Promuovere nuove elezioni libere e democratiche basate su una legge elettorale conforme alla Costituzione italiana.

Attenzione! I seguenti documenti sono riservati ai volontari che intendono organizzare banchetti e gazebo.

Collabora con noi, scrivi a segreteria@patriotiditalia.it

SCARICA E STAMPA PETIZIONE IN PDF formato A4 

Sovranità Popolare e Boicottaggio delle Elezioni Europee: NO VOTO NO VACS

Il Tradimento dei Padri Costituenti: Un’Analisi sulla Sovranità Popolare e le Elezioni Europee. Il Generale denuncia la mancata sovranità del popolo italiano sugli affari internazionali e invita al boicottaggio delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno Dura critica nei confronti dei padri costituenti italiani, accusandoli di aver tradito il principio di sovranità popolare attraverso l’articolo 75 della Costituzione , che esclude il popolo dalle decisioni sui trattati internazionali. Questa norma, ereditata dal vecchio regime fascista, limita pesantemente la capacità decisionale del popolo su questioni fondamentali come la partecipazione all’Unione Europea e alla NATO. In vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno, Il Generale promuove il “partito del non voto” NO VOTO NO VACS, incoraggiando gli italiani a non votare per dimostrare un netto rifiuto dell’Unione Europea e per reclamare un referendum sulla permanenza nell’UE. Inoltre, critica apertamente la classe politica attuale e il Presidente della Repubblica, denunciando corruzione e mancanza di legittimità. No alla guerra, si ITALIA PAESE DELLA PACE e ad una nuova costituzione LA CARTA UNIVERSALE DELL’UMANITA’.

RDE Radio TV: Una Voce Contro l’Europa, i Patrioti d’Italia ed il Non Voto

error: