Chi siamo
Patrioti d’Italia Innanzitutto
LA NOSRA STORIA
Patrioti d’Italia Innanzitutto nasce per volontà di persone oneste, preoccupate della situazione dell’Italia, che sta sempre più degenerando. È un movimento politico che riunisce tanti movimenti e associazioni spontanee popolari e che è aperto a tutti coloro che veramente vogliono “cambiare lo status quo”.
Vi fanno parte persone che lavorano, persone di qualsiasi estrazione e professione:Commercianti,Imprenditori, operai, professionisti intellettuali, giovani e meno giovani, anche persone che NON hanno mai militato in politica, ma che vogliono veramente cambiare le sorti della propria Patria, abbattere le associazioni mafiose e qualsiasi associazione illecita che ormai si è infiltrata anche ad alti livelli istituzionali, per ripristinare e realizzare la vera LEGALITA’, DEMOCRAZIA e AUTODETERMINAZIONE ed EMANCIPAZIONE DELL’ESSERE UMANO.
La gestione dell’Italia e del Governo Italiano è a sua volta affidata a “burattini telecomandati” da vertici a livello mondiale/europeo che vogliono dominare il pianeta ed annientare l’essere UMANO.
Il Movimento Patrioti d’Italia si è costituito in Roma il 23.09.23 come alleanzadi più movimenti a cui via via si stanno unendo altre associazioni e movimenti. Tra i fondatori abbiamo: il Movimento Gilet Arancioni del Generale Antonio Pappalardo, No Europa di Patrizia Ferri a cui, in breve tempo, si sono uniti altri Movimenti ed Associazioni a livello Europeo. Tra le più significative abbiamo l’Association Professionnelle Gendarmerie e Il CNT (Conseil National de Transition).
Il Movimento Politico Popolare dei Gilet Arancioni del Generale Pappalardo, che opera sul territorio nazionale dal 2017 per contrastare l’attuale sistema politico-istituzionale, nei suoi profili di illegalità, corruzione ed antidemocraticità, che ha causato il crollo economico- culturale e sociale della nostra Nazione, in violazione dell’attuale CARTA COSTITUZIONALE, che viene giornalmente svuotata di significato e di autorevolezza quale FONTE normativa fondamentale dello Stato Italiano.
No Europa nasce il 12/03/2019, in piena pandemia. Nasce dalla voglia di riscatto di non vedersi costretti da un governo non consono a sottostare a degli abusi, con la scusa di bonus sociali.La volontà di riscatto popolare e soprattutto di commercianti e partite iva che si erano visti chiudere di fretta le proprie attività, causa una fantomatica pandemia, fece si che si decise di unirsi per ridare voce al popolo che chiedeva aiuto in un momento triste della storia italiana.
Si decise di strutturare il movimento secondo criteri legati all’imprenditoria, sia locale che generale, accorpando diverse figure che, si erano unite per combattere un sistema corrotto che dava bonus solo a pochi. Forti di una cultura imprenditoriale a largo spettro, dal momento che all’interno ci sono esponenti di varie categorie imprenditoriali, dall’imprenditore autonomo all’esponente di holding, No Europa, ha deciso di ampliare gli orizzonti politici, combattendo anche un’altra piaga sociale, quella del razzismo di genere. No Europa ha sempre creduto nei pari diritti e nelle pari opportunità, sia a livello imprenditoriale che umano. Si è sempre schierata a favore delle minoranze, e porta avanti delle battaglie per il riconoscimento dei pari diritti globali. Il 2023 sancisce ciò che No Europa ha sempre sostenuto, l’accorpamento di vari movimenti per ridare all’Italia i lustri di un tempo.
L’Association Professionnelle Gendarmerie nasce prima su internet il 1 aprile 2013 poi ufficialmente si costituisce il 6 giugno 2014. Secondo la legislazione Francese i militari in attivitá non possono svolgere attivitá politica, quindi ufficialmente l’associazione é composta da militari in congedo. L’oggetto dell’associazione é quello di informare e difendere gli interessi dei militari della Gendarmerie e delle loro famiglie. Rafforzare i legami tra i cittadini e gli agenti della forza pubblica, conformemente ai principi sanciti nella Dichiarazione dei Diritti dell’Uomo e dei Cittadini.
Il CNT (Conseil National de Transition) rappresenta la gestione di una società umana attraverso l’intelligenza e l’umanesimo; significa sostituire la corruzione e la stupidità dei politici con l’intelligenza del popolo. Giuridicamente costituisce un governo provvisorio in attesa della stesura di una nuova Costituzione, in quanto gli attuali LEADER del popolo francesce hanno violato la Costituzione, con il Trattato di Lisbona. Il Popolo francese ha creato il CNT il 18 giugno 2015 e ne ha dichiarato la sua costituzione all’ONU nel settembre 2015.
La CNT ha elaborato per tutta la durata di questa transizione un sistema di vera democrazia (Demosofia) e un piano per la ripresa complessiva inclusa l’Economia del Paese, per liberarsi dalla morsa dei politici, e quindi dalla corruzione, dall’ingiustizia e dalla degenerazione propugnate dagli USA sotto il nome di “wokismo” ;
Obiettivi del CNT sono: il controllo dell’immigrazione, la revisione generale dello Stato, l’autorizzazione a proseguire le indagini giudiziarie sulla pedo criminalità, sul traffico di esseri umani e quello della droga; la lotta contro la corruzione politica, e per la nazionalizzazione legale e non ultima la lotta contro la “falsa pandemia” e l’illegittimità del “siero sperimentale” inoculato a livello mondiale.
Tra gli obiettivi che si prefiggono i Patrioti d’Italia vi sono i seguenti fondamentali:
1) I Patrioti d’Italia innanzitutto vogliono una Italia, Paese della Pace e Centro della Cristianità, per garantire un’Educazione civile e sociale fondata sui valori della Pace fra i Popoli, della Solidarietà e Dignità umana, della Giustizia e della Moralità, della Fratellanza universale e della Cristianità, per la salvaguardia delle future generazioni e l’emancipazione degli Uomini.
2) I Patrioti d’Italia innanzitutto si oppongono al governo Mondialista (ONU,OMS, UE, NATO, BRICS, FMI, ecc.);
3) I Patrioti d’Italia innanzitutto vogliono il ripristino della legalità , democrazia e libertà di espressione e di scelta nel campo sanitario, monetario e in tutti i settori produttivi e commerciali;
4) I Patrioti d’Italia innanzitutto vogliono promuovere l’Autonomia e l’Autodeterminazione dei Popoli;
5) I Patrioti d’Italia innanzitutto vogliono abolire l’utilizzazione indiscriminata dei prodotti chimici e promuovere metodi naturali in agricoltura, nel campo dell’alimentazione, della salute e dell’educazione;
6) I Patrioti d’Italia innanzitutto vogliono che il Popolo Italiano sia governato da Istituzioni legittime, democratiche ed effettivamente rappresentative della volontà popolare;
7) I Patrioti d’Italia innanzitutto vogliono che già sulla Terra gli ultimi siano i Primi, con una maggiore tutela dei Minori, dei Disabili, delle Donne, degli Anziani;
8) I Patrioti d’Italia innanzitutto vogliono ancora essere la voce di un Popolo che nei millenni con la sua vocazione universale è stato punto di riferimento per ogni Civiltà umana.
Unitevi a NOI e daremo vita ad un nuovo “Umanesimo”, ove al centro di ogni decisione ci sarà “il rispetto dell’uomo e della sua dignità”.